COLLELONGO. MUORE A 32 ANNI TRAVOLTO DAL TRATTORE CON IL QUALE STAVA LAVORANDO

Collelongo è una comunità in lutto per la scomparsa Claudiu Onut Stafie, 32 anni, di nazionalità romena, ma residente da anni nella cittadina marsicana.

Il ragazzo ha perso la vita mentre si trovava a Bussi sul Tirino quando è stato sbalzato fuori dal trattore e schiacciato dal mezzo.

L’incidente è avvenuto in una zona impervia, sul posto sono arrivati i soccorsi e i carabinieri della locale Stazione.

Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale esprimono il proprio cordoglio per la tragica prematura scomparsa di Claudiu Onut Stafie. Il primo pensiero di vicinanza va a tutti i suoi cari.

Claudiu, chiamato da tutti noi Giovanni, era un instancabile lavoratore sempre pronto con umiltà a mettersi a disposizione della nostra Comunità, della quale, da oltre dieci anni, ne era parte integrante.

Per supportare il rientro della salma presso il paese natale di Giovanni è possibile lasciare donazioni presso l’atrio comunale al gruppo di raccolta formato dalle associazioni locali fino alla giornata di venerdì, dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00.

Visto quanto previsto dal Cerimoniale Comunale (art. 27 e art. 28), ritenuto conforme ai sentimenti della popolazione di Collelongo, il Sindaco proclama il Lutto Cittadino per la giornata di rientro della salma in paese o nel giorno del funerale

About Redazione - Il Faro 24