COPPA ITALIA, ANGIZIA LUCO ESAGERATA E SI GODE IL NUOVO ARRIVO NEWELL, PUCETTA CADE MALE MA NON FA DRAMMI


L’Angizia Luco, dovo aver vinto tra le mura amiche per 1 a 0 all’ andata contro il Pucetta, nella giornata di ieri ha vinto addirittura per 6 a 0 nel match di ritorno al Comunale di Magliano dei Marsi. L’Angizia Luco di mister Gianluca Giordani era al gran completo e, anche se la preparazione è partita in ritardo, l’ossatura della squadra messa su in poco tempo dal neo presidente Omar Favoriti, è in gran parte composta dalla rosa della stagione precedente con diversi innesti di qualità. Il Pucetta dal canto suo paga la rivoluzione apportata in estate e le tante assenze che hanno portato mister Giannini a schierare una formazione inedita. Grande festa dunque per la squadra luchese che, oltre alla vittoria, si gode anche l’arrivo della punta Kian Newell, ieri presente a Magliano dei Marsi, il quale, dopo la nostra anticipazione in esclusiva (leggi qui per approfondire), ha detto ai nostri microfoni “E’ stata una grande gara. Sono in procinto di firmare per l’Angizia Luco, anche se manca ancora qualche dettaglio. Sono cresciuto in Canada con il mio allenatore Luka Shaqiri. Lui è il direttore tecnico del Partizani FC e la nazionale under 19 dell’Albania. Ho giocato in Spagna nella Liga Nacional Juvenil e nella División de Honor Juvenil per l’ Atlético San Luqueño. L’anno scorso mi sono trasferito in Italia dove ho giocato la seconda parte della stagione con il Terracina di mister Castellucci, dove sono andato a segno un paio di volte. Mister Giordani? Credo che potrò imparare da lui e sono contento perché personalmente sono uno a cui piace lavorare duro per migliorarsi sempre di più per diventare un giocatore migliore. Il mio obiettivo? Quello di fare bene assieme ai miei prossimi compagni e raggiungere per la squadra le migliori posizioni in classifica.”

Invece via social per il Pucetta parla mister Giannini “Questa sconfitta deve pesare ai ragazzi, ma non faccio drammi perché consiste in una tappa del nostro percorso di crescita. Avevamo tanti assenti, ma dobbiamo comunque migliorare, ma questo lo sappiamo. Ho comunque avuto modo di trarre buone indicazioni e diversi spunti di riflessione che ci saranno utili per la stagione”

TABELLINO: Pucetta – Angizia Luco: 0-6

Pucetta: Dell’Unto, Paolini, Di Silvio, G. Tarola (8′ st Di Giovanbattista), Castellani, Chiuchiarelli, Romani, Liberati, Salvati Proietti (9′ st Fusarelli), Incerto, Silvestri. All.: Corrado Giannini
A disp.: Odorisio, Pataccoli, Taglieri, M. Tarola, Fradiani, Idrofano, Mastrangelo. All.: Corrado Giannini.

Angizia Luco: D’Innocenzo, Di Giamberardino, Ranieri, Morelli (21′ st Shero), Venditti, Ciaprini, Briciu (19′ st Di Battista), Zangari (14′ st D’Aurelio), Di Girolamo (31′ st Venditti), Margagliotti, Cinquegrana (26′ st Angelucci).
A disp.: Biancone, Paris, Ciocci. All.: Gianluca Giordani.

Marcatori: 13′ pt Briciu, 20′ pt Briciu, 45’+3′ pt Ciaprini, 2′ st Briciu, 13′ st Cinquegrana, 22′ st Di Battista.
Note: Ammoniti: Paolini, Ranieri. Espulsi: Incerto al 14′ st, Silvestri al 31′ st.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24