DA DOMANI AL 20 NOVEMBRE STRADA COLLE RENAZZO DIVENTA A SENSO UNICO ALTERNATO. BLASIOLI: “SARÀ PIÙ AGEVOLE ACCEDERE IN CITTÀ E ANCHE RECARSI AL CIMITERO DI SAN SILVESTRO, VISTO IL PONTE DI OGNISSANTI

“A partire da domani, mercoledì 31 ottobre e fino al prossimo 20 novembre sarà istituito il senso unico alternato lungo strada Colle Renazzo, sul tratto originariamente oggetto dei lavori da parte della ditta Roda per Terna che sta eseguendo la posa in opera di un elettrodotto in cavo interrato di alta tensione sul tratto di Strada Colle Renazzo compreso tra l’incrocio con Strada San Donato ed il sottopasso della strada Statale Adriatica.

Grazie ai tempi rispettati dalla ditta, manteniamo così un impegno preso con la città di istituire il senso unico alternato entro il 31 ottobre e soprattutto per le giornate di commemorazione dei defunti. Quindi dal 1° al 20, novembre, ma siamo sicuri che i lavori potranno terminare già con largo anticipo, con il nuovo senso unico alternato sarà possibile accedere più agevolmente in città e verso il Colle di San Silvestro”.

About Redazione - Il Faro 24