Amazon Business

“DILLO AI GIOVANI DELLA LEGA”: GLI INCONTRI IN MARSICA PER ASCOLTARE I CITTADINI DIVENTANO SETTIMANALI


Per i prossimi giorni saranno organizzati numerosi incontri dalla Lega Giovani in diversi comuni della Marsica nell’ottica di una radicalizzazione sul territorio seria e decisa. L’obiettivo è quello di dare voce ai cittadini, soprattutto ai giovani e di portare avanti le loro istanze e richieste. Un’iniziativa portata avanti dal Movimento Giovani Marsica, con a capo Flavio Cotturone, coadiuvato dai rappresentanti cittadini giovanili, volta a raccogliere proposte e problematiche espresse da tutti coloro che vogliano condividerle con i giovani leghisti.

“È essenziale stare tra la gente e ascoltarla, commenta  Cotturone, ma soprattutto riavvicinare alla politica le persone e i giovani in primis finora stanchi e disillusi dai vecchi retaggi. Noi giovani della Lega siamo pronti a dare loro una voce e ad ascoltare eventuali proposte che rendano migliore la nostra terra e le amministrazioni ad essa collegate.”

È volontà del Movimento Giovanile partire già dal mese di Agosto con incontri settimanali, che si stanno calendarizzando e verranno resi noti non appena saranno ufficializzate le date.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

A24-A25. IL SINDACO DI NATALE PREOCCUPATO PER LA SITUAZIONE DELLE NOSTRE AUTOSTRADE

L’allarme non è di oggi, ma sono di oggi le preoccupazioni del ministro delle Infrastrutture e …