ECCELLENZA. AMITERNINA, PRESO L’ARGENTINO PABLO VAL


Pablo Val, 28 anni, centrocampista dell’Amiternina

Con una nota pubblicata sul proprio sito ufficiale, l’Amiternina annuncia l’approdo in giallorosso dell’ex Lanciano Pablo Val, centrocampista classe 95.

Ecco il testo della nota integrale.

“La S.P.D. Amiternina Scoppito è lieta di comunicare di aver acquisito le prestazioni sportive del centrocampista italo-argentino classe 1995 Pablo Val.

Cresciuto in patria nelle giovanili del Platense, ha vestito in carriera le maglie del Tallares (Serie C argentina) e del Puerta Bonita (terza divisione spagnola), prima di trasfersi in Italia dove ha vestito le maglie di Civitanovese, Penne e Lanciano 1920.

In attesa di ulteriori operazioni in entrata che interesseranno il reparto difensivo ed offensivo, il calciatore sarà a disposizione del tecnico Vincenzino Angelone a partire dal prossimo 30 luglio per la preparazione pre-campionato.

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.