ECCELLENZA, AMITERNINA SCATENATA! PRESI PEZZOTTI E IL BOMBER VINICIO PARIS


Vinicio Paris, nuovo attaccante dell’Amiternina

Amiternina scatenata. Nella giornata di ieri, con un comunicato ufficiale pubblicato sul sito, l’Amiternina ha annunciato l’acquisto del centrocampista, classe 99 ed ex Rieti, Simone Pezzotti. Il neo acquisto diciannovenne ha vinto il campionato di Serie D dopo aver effettuato tutta la trafila del settore giovanile con il club laziale. “Ho trovato una squadra coesa, formata da diversi giovani e mi sto trovando bene. Le prime impressioni sono positive, il mister è una persona competente.” Queste le prime parole di Pezzotti.

Mentre è notizia bomba dell’ultima ora che Vinicio Paris, 34 anni, è un nuovo attaccante dell’Amiternina. L’ex giocatore del Capistrello, dove ha collezionato 7 gol in 22 presenze, nella giornata di ieri ha svolto il primo allenamento in giallorosso.
Prima del Capistrello il curriculum di Paris parla da solo. Infatti sono circa 135 le presenze raccolte nelle vecchie Serie C1 e C2 con le maglie del Melfi, Arezzo, Manfredonia e Colligiana, mentre in Serie D è sceso in campo 5 volte con le casacche di Fermana, San Nicolò, Spal, San Cesareo e Terracina. In Eccellenza invece ha collezionato 77 presenze.
All’Amiternina Paris ritroverà giocatori che già conosce e con cui ha già avuto modo di lavorare come Tuzi, Felli e Fantauzzi.

(v.c.)

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24