FURTI NELLA MARSICA, LADRI IN AZIONE A PATERNO


Svuotate due abitazioni a Paterno.  Il fatto è accaduto nel tardo pomeriggio di ieri, sul posto sono intervenute le forze dell’ordine per i rilievi del caso. Le abitazioni sono state messe completamente sottosopra, i ladri infatti erano alla ricerca di oggetti di valore.

Nella zona è stata avvistata un auto modello Audi nera Station Wagon, nuova, con tutti i vetri oscurati e con targa straniera, molto probabilmente rubata. Sembrerebbe, almeno da quanto si evince dai racconti di alcune persone che hanno poi inviato messaggi sui social per allertare tutti, che dentro c’erano tre persone, ragazzi giovani, uno fungerebbe da palo mentre gli altri entrano nelle abitazioni. Non è la prima volta che quest’Audi nera viene avvistata in zona, la stessa infatti, è stata segnalata non solo a Paterno, ma anche altre zone della marsica tra le quali Celano e San Pelino.

Le forze dell’ordine invitano chiunque avvisti l’ Audi nera Station Wagon, a segnalarla immediatamente, da tempo infatti sono sulle sue tracce. La stessa macchina, tempo addietro, è stata avvistata anche a Celano, in concomitanza di alcuni furti avvenuti in città anche in quell’occasione partirono subito le ricerche, anche con l’ausilio delle pattuglie della polizia stradale, ma questi delinquenti sono riusciti a far perdere le proprie tracce. Quello dei furti in abitazione è un fenomeno diffuso in tutta la marsica e non solo.

In alcuni periodi dell’anno, come quello natalizio a cui ci stiamo avvicinando, questi aumentano in modo esponenziale. Per tale motivo bisogna prestare ancora più attenzione, a movimenti strani, persone sconosciute soprattutto, come hanno invitato a fare le forze dell’ordine, se si dovesse avvistare l’Audi nera, inviare immediatamente la segnalazione agli organi competenti.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24