GIOVEDI’ 22 MARZO AL TEATRO TOSTI DI ORTONA LA PRESENTAZIONE DEL TORNEO DELLE REGIONI E DELLO STAFF


Locandina dell’evento della presentazione del Torneo delle Regioni

Con una nota pubblicata sul sito della FIGC Abruzzo, il massimo organo federale annuncia che giovedì 22 ci sarà la presentazione del Torneo delle Regioni presso il Teatro Osti di Ortona. Sarà l’occasione per presentare l’evento, per presentare la programmazione dello stesso e per presentare i collaboratori. Di seguito la nota vocale pubblicata sul sito dlla FIGC.

“Si terrà giovedì 22 marzo, con inizio alle ore 15:00, l’evento che radunerà nella splendida cornice del teatro Tosti di Ortona lo staff organizzativo del Torneo e le Rappresentative abruzzesi, nell’immediata vigilia dell’inizio della manifestazione, che partirà sabato 24 alle 10:00 col fischio di inizio delle prime gare della categoria Giovanissimi.

Il Presidente del Comitato Abruzzo Daniele Ortolano e il Vicario, nonché Coordinatore del Comitato Organizzatore Locale, Concezio Memmo, hanno voluto fortemente questo incontro di concerto con il Sindaco Leo Castiglione e con tutta l’amministrazione comunale di Ortona, una delle città maggiormente coinvolte nella kermesse, sia come sede alberghiera (ospiterà la delegazione della regione Campania), che come sede di gara, con ben 12 partite in programma, di cui 6 in diretta streaming (8 partite della fase a gironi, 3 dei quarti di finale ed 1 semifinale).

L’incontro sarà una presentazione alla stampa, e agli appassionati che vorranno intervenire, dei tantissimi collaboratori che hanno reso possibile l’allestimento del 57° Torneo delle Regioni in Abruzzo, degli operatori dei media, dei responsabili delle diverse aree, e – soprattutto – dei protagonisti principali, i ragazzi e le ragazze delle selezioni regionali che difenderanno i colori dell’Abruzzo.

Grandi numeri, coinvolgimento del territorio, pianificazione strategica, comunicazione all’avanguardia: questi gli ingredienti di un evento, il 57° Torneo delle Regioni, che riporterà l’Abruzzo alla ribalta del panorama sportivo nazionale, offrendo al territorio una vetrina unica in termini di promozione turistica e culturale.”

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

Ciclismo, Giulio Ciccone tra i grandi al Tour of the Alps

Grande prestazione del corridore abruzzese Giulio Ciccone nella prima tappa del Tour of the Alps …