GIULIANOVA – LA ASL COMUNICA SEI POSITIVI


La Asl di Teramo comunica sei tamponi positivi al Covid-19 effettuati su cittadini di Giulianova

La Asl di Teramo ha dato comunicazione al Sindaco Jwan Costantini che sono risultati positivi al Covid-19 sei tamponi effettuati su persone residenti a Giulianova.

Uno dei test positivi è stato effettuato sul corpo di un uomo deceduto negli scorsi giorni.

“Questa è una giornata da dimenticare per la nostra comunità – dichiara il Sindaco Jwan Costantini – la notizia che sei concittadini, tra cui un uomo recentemente scomparso e strappato all’affetto dei familiari, siano stati contagiati dal virus ci riempie di sconforto. Dobbiamo però essere ancora più forti ed uniti che mai se vogliamo provare a vincere questa battaglia, la più dura mai affrontata, contro un nemico invisibile”.  

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR . Resp. nazionale delle comunicazioni istituzionali dell'OPES DANZA. Presidente della Royal Stage Academy e della The Soul Flies Academy Dance. Resp. delle comunicazioni ed immagine del ballerino di pizzica Stefano Campagna. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS