GRAN GALA LIRICO ALL’AUDITORIUM FERMI DI CELANO, EVENTO ORGANIZZATO DALL’ASSOCIAZIONE MUSICALE LA SCALA DI SETA


Dal 13 al 15 dicembre, a Celano, presso l’Auditorium Fermi, avrà luogo una Masterclass  di Alto perfezionamento in Canto lirico tenuta dal soprano Susanna Rigacci, voce prescelta da Ennio Morricone per cantare le sue eccezionali e indimenticabili colonne sonore, in collaborazione con il Maestro Kozeta Prifti.

 Il  prestigioso evento è organizzato dall’Associazione Musicale La Scala di Seta presieduta dal soprano Bianca D’Amore che  ne ha curato  anche la direzione artistica.

Domenica 15 dicembre alle ore 18.00, al termine dello stage, avrà luogo il Gran Galà lirico che vedrà in scena cantanti provenienti dall’Abruzzo, dal Lazio, dalla Campania ma anche dall’estero. Presente all’evento il famoso soprano Susanna Rigacci. Gli artisti saranno accompagnati dalle magiche note del M° Kozeta Prifti.

Responsabile della segreteria artistica il M° Cabiria Stati.

L’iniziativa è inserita nel cartellone delle manifestazioni natalizie del Comune di Celano, la cui amministrazione dimostra ancora una volta la sensibilità e l’impegno  per la diffusione della Cultura  e dell’Arte sul territorio.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24