Offerte Natale LastMinute

IL CAMPO DI CALCIO COSTA TROPPO L’ATLETICO CIVITELLA COSTRETTO A LASCIARE, A RISCHIO L’ESISTENZA DELLA SOCIETA’


L’Atletico Civitella Roveto comunica di aver interrotto il rapporto di collaborazione con l’attuale gestione degli impianti sportivi di Civitella Roveto poiché non è più in grado di far fronte agli onerosi costi di affitto.

Siamo estremamente rattristati, delusi e sfiduciati in quanto non potremo più allenarci e disputare le partite sul campo del nostro paese, vero luogo di aggregazione e fulcro fondamentale della nostra realtà.

Come è già noto a tutti, infatti, la nostra squadra si alimenta esclusivamente con la passione e il contributo di amici, tifosi e sponsor. Tuttavia di fronte agli elevati costi abbiamo dovuto rinunciare ad un impianto, il cui utilizzo ci dovrebbe spettare di diritto, essendo l’unica squadra di calcio del nostro paese negli ultimi 7 anni.

In queste condizioni, il nostro timore, é che questa squadra é destinata a scomparire e con essa anche la passione di tutti coloro che ci seguono.

Auspichiamo un doveroso intervento dell’amministrazione affinché la situazione venga risolta nell’immediato anche e soprattutto per il futuro.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24
Nuova collezione Spartoo