Il Celano si rinforza. Vicinissima l'ufficialità di Danilo Aureli


Il Celano F.C. Marsica ha passato un brutto periodo dal quale non ne è ancora uscito fuori appieno. Dopo le dimissioni dell’ex direttore sportivo Emilio Carmignani si erano vociferate anche quelle di Giuseppe Contestabile dal ruolo di amministratore delegato. Infatti il dirigente biancoazzurro avrebbe, il condizionale è d’obbligo, inviato una lettera al sindaco di Celano per informarlo delle sue dimissioni. Sabato sera inoltre c’è stata una riunione in seno alla società che avrebbe potuto ratificare le dimissioni di Contestabile oppure certificare l’unità d’intenti. Ha vinto la seconda linea di pensiero e domenica c’è stato anche il derby stravinto contro il San Benedetto dei Marsi per 4 a 1 di cui vi abbiamo già raccontato. Clicca qui per leggere la cronaca della gara.

Ora il Celano guarda a dicembre ed il primo colpo per la società biancoazzurra sarà Danilo Aureli. La punta ex Venere ha iniziato il campionato con il Pescina di Roberto Prosia e il primo dicembre verrà svincolato e sarà il primo rinforzo per il Celano F.C. Marsica che riaccoglie dunque uno dei giocatori che hanno già vestito la maglia celanese nelle categorie superiori. La punta si sta allenando già da diversi giorni con la truppa di Scatena e domenica era presente in tribuna al Piccone. Certo, Aureli con i suoi 42 anni non è più un ragazzino, ma ha un bagaglio di esperienza notevole che potrà essere molto utile alla squadra di Michele Scatena.

Infine è probabile anche un rinforzo a centrocampo, ma siamo ancora ai primi sondaggi per capire come la società debba muoversi.

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Campotosto (Aq): sabato 26 maggio tra sanità e solidarietà: prevenzione, donazioni e culinaria

BRONCHITE CRONICA: ASL E MEDICI DI BASE INSIEME PER DIAGNOSI MIGLIORI, RIDUZIONE DI LISTE D’ATTESA …