Offerte Natale LastMinute

IN UNA NOTTE INQUIETE, SPENSI L’ULTIMO LUME E SCESI NEL MIO CUORE


LA VITA CI DONA DEGLI ATTIMI RIFLESSIVI, MA NON TUTTI SANNO SCENDERE NEL PROPRIO CUORE

Quante volte la gola si stringe, la rabbia ondeggia nel nostro corpo, le ferite sanguinano in un sussulto gaudioso, e noi inerti barcolliamo senza sapere ne il se, ne il ma. Quando ogni angolo della nostra vita sembra un deserto arido, il pensiero si esalta nell’indulto della quiete, è li che spengo ogni luce e senza nessuna parola scendo nel mio cuore.

” ho osservato con stupore che scendendo nel mio cuore, il rosso acceso fuoco che in epoca bruciava, oggi si nasconde dietro uno sbiadito e cupo porpora, ombreggiato da pesante polvere, sgualcito da collera e malinconia. Che ho fatto mio cuore per recarti tanto Requiem, a chi mi sono fatto soffocare, a chi ho dato la mia felicità, ricevendo morte. Caro mio dolce cuore, mi rammarico per averti reso nulla, per aver soffocato il tuo ardente battito. Non lo permetterò mai piu’ , a nessuno, che il tuo splendore sia reso opaco, ci sarò io vicino a te, e tu resterai vicino a me…………Domani quando ogni anima starà riposando, scenderò a trovarti di nuovo …….”

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Attualmente resp. sala stampa del Talent ONLY FOR NUMBER ONES in Calabria, e resp. della sala stampa e produttore del talent LA NUIT D'ETOILE D'OR . Resp. nazionale delle comunicazioni istituzionali dell'OPES DANZA. Presidente della Royal Stage Academy e della The Soul Flies Academy Dance. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS
Nuova collezione Spartoo