‘La Medicina Olistica, una Nuova Visione’. Ad Avezzano il convegno del dott. Marcello Pestilli 


 

Dopo il successo dello scorso febbraio a Roma, e a distanza di un anno, il dottor Marcello Pestilli torna nella sua Marsica con un evento medico dal titolo ‘La Medicina Olistica: una Nuova Visione’.

Marcello Pestilli, noto dottore celanese che da anni si occupa anche di medicina olistica ed integrata, terrà il convegno sabato 17 febbraio alle ore 17.00 ad Avezzano, presso il Castello Orsini Colonna.

“La medicina olistica è una visione ampliata delle medicina che tiene conto dell’organizzazione unitaria delle informazioni che compongono l’essere umano – dichiara il dott. Pestilli –  tiene conto del vissuto emotivo, dei conflitti psicologici e non per ultimo dell’essere umano come entità dotata di coscienza, capacità di scelta e capacità di trasformazione. Quello che proporremo, è un’ integrazione tra la medicina tradizionale, le medicine energetiche e le recenti acquisizioni della fisica quantistica”.               

La tesi proposta dalla moderna fisica quantistica è che tutta la materia è energia condensata e le modalità con cui si manifesta è determinata dall’informazione in essa contenuta.

Anche la materia biologica è quindi espressione di energia e quindi di informazione. Apparirà quindi evidente – continua il medico – di come tutto quello che entra in contatto con il corpo sia in grado di influenzarlo: pensieri, emozioni, alimentazione, onde elettromagnetiche ed onde sonore, anche essi espressione di energia/informazione, che se dissonanti con lo stato di equilibrio del corpo portano a malattia.

Anche la parola è informazione sonora, tanto è che esiste un’antichissima scienza che risale ai tempi dell’India vedica che usa i mantra, brevi formule sonore, che se ripetute in continuazione hanno un potere di trasformazione ; ogni mantra ha la sua specifica informazione ed uno in particolare, il mantra delle cellule, vibra su una frequenza tale che ogni stato disfunzionale esistente, non può coesistere con esso: è lo stato della ‘Coscienza di Verità’. 

La mia e la nostra sfida quindi – conclude Pestilli – è quella di portare la vibrazione di questo mantra a livello cellulare con una particolare tecnica dove esiste un’informazione disfunzionale e quindi malattia.

Parteciperanno alla conferenza il dott. Danilo Ferrin psicologo, che si occupa di psicologia olistica ed integrale e Mario Angelini in qualità di Rebirther, tecnica esperienziale che contribuisce in modo efficace a questo nuovo approccio alla salute.

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24