L’AQUILA – TROVATA DROGA A SCUOLA DAL CANE POLIZIOTTO


I controlli effettuati negli istituti scolastici dalla Polizia, con l’ausilio di un cane antidroga, hanno permesso di trovare, tra le aiuole e in alcune aule di un istituto, dosi di hashish e marijuana. Il servizio svolto ieri,dalla Squadra Mobile – Sezione Antidroga, coadiuvato dagli uomini della Squadra Volante, del Reparto Prevenzione Crimine “Abruzzo” e di un’unità cinofile della Questura di Pescara, è stato predisposto dopo le segnalazioni ricevute da alcuni presidi, allarmati da insoliti comportamenti tra gli studenti. Il servizio mirato è finalizzato a prevenire e contrastare il fenomeno dello spaccio di droga tra i giovani. Purtroppo l’uso di sostanze stupefacenti arriva in età molto giovane, fenomeno che si sta sempre di piu’ ampliando.

 

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS

Potrebbe interessarti:

ANIMALISTI ONLUS CONTRO DIVIETO DI SFAMARE I GATTI A COCULLO

“Il Sindaco di Cocullo (AQ), Sandro Chiocchio, ha firmato delle disposizioni in merito alla somministrazione di alimenti …