L’AQUILA. TROVATO IN POSSESSO DI CIRCA 800 GRAMMI TRA HASHISH E MARJUANA PRONTI PER ESSERE SMERCIATI, CONTROLLATO ED ARRESTATO UN 25ENNE


Nell’ambito dei servizi disposti dal Comando Compagnia Carabinieri per il controllo del territorio, i militari della Stazione di Sassa hanno sorpreso e arrestato un 25enne per detenzione di circa 800 grammi tra hashish e marjuana destinata allo smercio.

Nella tarda serata di ieri, nel quartiere Torretta, i carabinieri di pattuglia hanno proceduto al controllo di un veicolo in transito, poiché insospettiti dall’andirivieni negli stessi luoghi. Il conducente, un giovane incensurato, è stato quindi sottoposto a perquisizione immediata e nell’abitacolo del mezzo è stato rinvenuto un “panetto” integro di hashish e un secondo mancante di alcune parti. La perquisizione successivamente estesa anche all’abitazione dell’uomo, ha fatto rinvenire altra sostanza stupefacente dello stesso tipo di quella ritrovata in macchina, più ulteriori 100 grammi di marjuana.

In tutto i carabinieri operanti hanno sequestrato circa ottocento grammi tra hashish e marjuana, oltre a denaro contante che sfiora i 16mila euro, frutto, secondo le risultanze investigative, della vendita dello stupefacente.

Terminate le operazioni di polizia giudiziaria, l’uomo è stato arrestato e posto agli arresti domiciliari su disposizioni del pubblico ministero di turno presso la Procura della Repubblica di L’Aquila, in attesa dell’udienza di convalida davanti al GIP dello stesso Tribunale.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24