L’Atletico si fa bello: tre grandi colpi per i rossoblu

L’Atletico mette a segno tre importanti colpi di mercato trovando l’accordo con Michele Giovarruscio, Mirko Santucci e Gianluca Vagliente, in uscita da Lo Schioppo.
A dir la verità si tratta di un ritorno tra le fila rossoblu. Infatti tutti e tre hanno già disputato campionati (ottenendo ottimi risultati) con la squadra di Civitella Roveto.
Ritorni eccellenti, dunque, per il progetto Mancini che cerca di costruire una rosa valida anche per la prima categoria. Partendo infatti dalla riconferma del blocco storico, la società ha lavorato sotto traccia per regalare a mister Iaboni una maggiore scelta tecnica e di interpreti.
Vagliente e Giovarruscio rimpolpano il pacchetto difensivo con corsa ed esperienza; Santucci (classe ’96 ed ex Paterno), in mezzo al campo, deve regalare il salto di qualità per tentare di raggiungere un piazzamento di prestigio.
Le premesse per fare bene ci sono ed ecco che l’Atletico si riaffida ai programmi del preparatore Andrea Venditti, una garanzia per prepararsi al meglio e cercare di continuare a stupire.
Insomma le idee in casa Atletico sono chiare: mantenere un filo di continuità tra presente e futuro, con la speranza che quest’ultimo sia sempre più rossoblu.

Alessandro Mariani

About Redazione - Il Faro 24