Lo spettacolo steampunk dei Poison Garden arriva ad Aielli


 

POISON GARDEN,  la prima Steampunk band italiana, arriva ad Aielli per presentare il debut-album “A VICTORIAN CAROL“ con uno spettacolo ispirato al racconto di Lewis Carroll “Alice nel paese delle meraviglie“. Lo show sarà  dunque in stile “giardino incantato” e unirà la musica live – di stampo rock – ad una dimensione teatrale, quasi recitata con scenografie ed effetti, trasportando gli spettatori in uno scenario surreale e coinvolgendoli in un’esperienza “immersiva”, in pieno stile Steampunk! La band, capitanata dalla bellissima cantante/bassista Anais Noir, sarà di scena ai piedi della Torre delle Stelle di Aielli giovedì 27 luglio. Per l’occasione l’osservatorio astronomico della torre sarà aperto e funzionante, mentre nella terrazza adiacente la torre sarà allestita un’area drink&food a cura di “Bar Apocalyple” e “A tutta pizza”.

L’evento, organizzato dall’associazione culturale Underground Studio’s con il patrocinio del Comune di Aielli e della Fondazione Carispaq, sarà preceduto alle 18:30 da un convegno incentrato su turismo, eventi e rinascita dei borghi d’Abruzzo tenuto dall’associazione culturale Arca L’Aquila.

La serata del 27 Luglio si inserisce nel fitto cartellone eventi estivo aielle, che sta già riscuotendo ottimi risultati con una programmazione fresca e innovativa, che strizza più di un occhio alla cultura!

Se volete conoscere i Poison Garden potete trovarli su youtube con il videoclip del singolo “Human Machine”: https://www.youtube.com/watch?v=XKHhpgTFLSs

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24