LUTTO NELLA MARSICA E’ MORTO A 72 ANNI IL FOTOREPORTER ROLANDO SEGNA


Una brutta notizia, un lutto che ha colpito l’intero territorio marsicano ed il mondo del giornalismo locale. A 72 anni è morto il fotoreporter Rolando Segna.

Un uomo perbene, un professionista molto serio, che con la sua macchina fotografica ha catturato, per oltre 50 anni, momenti di vita del territorio marsicano. La cronaca, la politica, eventi sportivi, sociali, insomma  ha saputo, con i suoi scatti  immortalare la storia e i personaggi del territorio.

Un uomo legato alla famiglia, alla moglie Annamaria e alle due figlie, agli amici, sempre rispettoso anche con i colleghi, un professionista serio.

Dipendente della clinica Santa Maria  dove ha lavorato come tecnico di laboratorio, non ha mai tralasciato la sua vera passione la fotografia i montaggi  video per alcune tv locali, ha collaborato anche con le testate giornalistiche  il Centro e il Tempo. 

La salma è esposta nella Casa Funeraria Rossi in Via Nuova 93  ad Avezzano , i funerali si svolgeranno domenica 28 aprile alle  14.30 nella chiesa della  Madonna Del Passo ad  Avezzano. 

Le più sentite condoglianze a tutta la famiglia dalla redazione de Il Faro 24.it.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24