MARSICA EST : PAESI A SECCO DI ACQUA PER UNA ROTTURA ALLA LINE IDRICA


Disagi e problemi per i paesi di Pescina , Collarmele , Aielli e Cerchio interessati nelle ore scorse da una rottura alla linea idrica .
A farne le spese , non solo semplici cittadini ma anche titolari di attività commerciali quali bar , ristoranti ed attività legate al commercio alimentare , che nel periodo estivo vivono il loro massimo splendore .
Raccogliamo di seguito la testimonianza ed il disappunto dell’imprenditore Stefano Di Domenico , titolare di BAR’ATTELLA , sito in Piazza S.Pertini a Cerchio :
” Sono le 5.30 del mattino e dopo un’intensa giornata di lavoro, sono rimasto completamente senz’acqua, sono stato costretto a provvedermi da solo, trasportando taniche di acqua dalla mia abitazione al bar , affinché potessi garantire i servizi minimi per la mia attività , un problema che credo non sia solamente mio …. Mi auguro che tutto questo disservizio possa essere risolto al più presto ” .

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

BILANCI, REGIONE ABRUZZO NELLA BUFERA. CORTE DEI CONTI SEGNALA NUOVA DIFFORMITÀ. MARCOZZI: SITUAZIONE INSOSTENIBILE, CENTRODESTRA E CENTROSINISTRA LASCIANO UNA PESANTE EREDITÀ

Si torna a parlare di bilancio per via di un nuovo intervento della Corte dei …