Meteo. Nuvole e piogge in arrivo, poi tornerà il bel tempo


Meteo. Un sistema nuvoloso di origine atlantica, darà luogo ad annuvolamenti nella giornata di martedì. Tuttavia, un’altra significativa perturbazione in discesa dal Nord Atlantico, favorirà altri annuvolamenti mercoledì e giovedì, associati a rovesci di pioggia di moderata intensità. Tra venerdì e il prossimo fine settimana, tornerà il bel tempo e le temperature saranno miti, per via del rinforzo di un’area di alta pressione di matrice Subtropicale che ripristinerà condizioni di tempo stabile e soleggiato.

Grazie per la cortese attenzione

Commenti Facebook

About Riccardo Cicchetti

Riccardo Cicchetti
Riccardo Cicchetti, è nato ad Avezzano il 24/06/1994 e si appassiona di giornalismo e di meteorologia. Dopo essersi diplomato, ha iniziato il suo percorso universitario all'Università di L'Aquila che vorrebbe terminare con il corso in Fisica dell'atmosfera e Meteorologia. A partire dal maggio 2016 inizia la sua collaborazione con il quotidiano online Ilfaro24 come giornalista meteorologico principiante e presentatore meteo.

Potrebbe interessarti:

9° EDIZIONE DEL CONCORSO LETTERARIO “CITTÀ DI COLOGNA SPIAGGIA” A CURA DELL’ASSOCIAZIONE CULTURALE “IL FARO” PREMI SPECIALI, ROSA D’ARGENTO AL SOCIALE, PREMI ALLA CARRIERA ED OSPITI

Il concorso letterario “Città di Cologna Spiaggia”, organizzato dall’associazione culturale “Il Faro”, è giunto quest’anno …