Promozione, gir. A. Le novità societarie del Celano F.C. Marsica: Contestabile saluta, Chirico nuovo dg


Il Celano F.C. Marsica è pronto a ripartire e, dopo aver espletato tutte le formalità per l’iscrizione, il sodalizio biancoazzurro ha ridefinito e ufficializzato il nuovo assetto societario. Di seguito la nota integrale giunta in redazione con tutte le novità in casa biancoazzurra

“Nella sede del Celano F.C. Marsica la società si è riunita a seguito della convocazione dell’ Amministratore Unico Giuseppe Contestabile, il quale si è dimesso dalla carica di presidente per motivi famigliari. Inoltre si è deciso, vista la loro disponibilità, di riconfermare il presidente onorario Lino Villa e il presidente per il settore giovanile Federico Piccone. Il ruolo di direttore generale viene ricoperto da Pasquale Chirico, a cui è stata data massima fiducia a ricomporre l’assetto societario, invogliando nuovi soci e insieme costruire una rosa competitiva per garantire un campionato nelle posizioni alte della classifica. Hanno riconfermato il loro appoggio quasi tutti i vecchi soci e si sono aggiunti Franco Palumbo, titolare del Vaporforno, e Luciana e Maurizio Lumacone, titolari del Centro Salumi e Formaggi in Via Roma. Lo sponsor ufficiale sarà riconfermato quello della stagione scorsa dell’ Imprenditore Jonny La Stella. Tra pochi giorni uscirà la Campagna Abbonamenti 2017-2018.

Celano F.C. Marsica”

Vincenzo Chiarizia

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Vincenzo Chiarizia

Vincenzo Chiarizia
Vincenzo Chiarizia, 35 anni, penna dello sport abruzzese. Ha iniziato a scrivere nel 2013 per alcune testate regionali. Nell’estate del 2016 inizia il suo percorso su Ilfaro24 e MarsicaSportiva. E’ laureato in Scienze della Comunicazione e specializzato in Pubblicità e Comunicazione d’impresa.

Potrebbe interessarti:

Abruzzo, adottato il piano regionale attività estrattive

Il Sottosegretario d’Abruzzo Mario Mazzocca ha annunciato che, con delibera 683 del 6 settembre 2018, …