Omar Favoriti incanta il "Sei giornate in cerca d'autore" di Avezzano 


Avezzano. Ospite al festival letterario :”SEI GIORNATE IN CERCA D’AUTORE”, il giovane Favoriti ha incantato la platea di giovani.

Ha esposto la sua teoria sull’amore come valore primario nella vita di ognuno.

L’amore come condivisione del bene e del male, l’amore come valore centrale nella Vita di ognuno.

Infatti il libro di Favoriti  – “Francesco il Rivoluzionario”, edito dall’Armando Curcio editore- si apre con la frase “Amate con il cuore e non tradite, in questo mondo di giocolieri e acrobati l’unica  cosa che ci resta di vero è l’amore”.

Il libro in questione ha avuto riconoscimenti e premi su tutto il territorio nazionale, tra cui il Doc Italy -Giovani promesse d’eccellenza; e ha permesso all’autore di essere ospitato più volte in Rai.

È stato intervistato dallo scrittore Gianni Paris, Patron del festival.

Omar Favoriti oltre ad avere la passione per la scrittura è impegnato come imprenditore in molteplici campi, in primis la Sanità, in Abruzzo e nel Lazio.

È propietario della Omar Favoriti comunicazione , agenzia nata con l’intento di dare spazio e opportunità ad autori giovani che hanno quindi la possibilità di vedere i loro testi editi e stampati in edizioni curate.

L’obiettivo principale di queste pubblicazioni è di raccogliere fondi destinati ad opere benefiche.

Omar Favoriti è inoltre fondatore e presidente dell’associazione culturale “Onda d’urto” nata dall’idea di un gruppo di Giovani impegnati nel sociale, nel volontariato e nell’impresa per promuovere attività culturali e sociali.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

SAN BENEDETTO DEI MARSI: IO SONO ANCORA QUA, EVENTO PER LA RICERCA CONTRO IL CANCRO

  In passerella per la ricerca contro il cancro, con la manifestazione, voluta dall’amministrazione comunale …