“OPERAZIONE ECCELLENTE”, I RINGRAZIAMENTI DELLA PROTEZIONE CIVILE DI GIOIA


L’ingegnere Luigi Aratari, coordinatore dei volontari del gruppo comunale di Protezione Civile di Gioia dei Marsi commenta l’operazione portata avanti con successo nella giornata di domenica 15 dicembre.

“Le operazioni svoltesi oggi, nella massima sicurezza, sono riuscite perfettamente”, sottolinea Aratari, “a tal proposito ritengo doveroso ringraziare tutte le Istituzioni che, con grande impegno e professionalità, coordinando le attività in maniera impeccabile, hanno mostrato grande coraggio di fronte al notevole livello di rischio atteso”.

“Ringrazio inoltre la Regione Abruzzo, tutto il Gruppo di Protezione Civile di Gioia dei Marsi e le altre associazioni che hanno contribuito a rendere eseguibili le operazioni in modo così dettagliato ma allo stesso tempo armonioso e fluente”, va avanti, “un significativo ed ultimo ringraziamento va infine all’intera comunità di Gioia dei Marsi, che, durante il periodo di evacuazione ha deciso di organizzarsi preventivamente e sotto propria iniziativa, in modo del tutto autonomo favorendo così al massimo le operazioni del punto di accoglienza volte a prestare servizio di assistenza a tutte le forze strenuamente impegnate nelle operazioni di disinnesco dell’ordigno bellico. Grazie a tutti di cuore. L’unione fa la forza!”.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24