Paganica, inizia oggi la “Corsa del Cappello” che terminerà lunedì 17 luglio


Prende il via oggi la quattro giorni de “La Corsa del Cappello”, l’evento che unisce sport e tradizione e che è alla sua sedicesima edizione. In questi quattro giorni oltre agli eventi legati alle gare tra i rioni di Paganica e tra tutti gli altri paesi, ci saranno anche stand enogastronomici, eventi per bambini e musica dal vivo. In particolare domenica ci sarà il concerto di Don Airey, il tastierista dei Deep Purple, storica band inglese degli anni ’70, che si esibirà alla Villa di Paganica.

la locandina dell’evento di domenica 16/07

La Corsa del Cappello oltre alle giornate di festa, è l’occasione per riaffermare l’identità, l’appartenenza e l’amore verso un territorio. Con Luca Centofanti, presidente dell’associazione La Fenice che è l’organizzatore di questa grande manifestazione, abbiamo parlato di questo e del programma di questi 4 giorni.

Ascoltiamo l’intervista a Luca Centofanti

La corsa del cappello dedica un’attenzione particolare ai più piccoli con la gara per i bambini di età compresa tra i 5 e i 12 anni e per gli eventi di animazione che intratterranno in questi quattro giorni i piccoli che saranno presenti alla Villa di Paganica.

I bambini pronti a gareggiare in una delle scorse edizioni

Per leggere il programma completo basta cliccare qui sul link ufficiale dell’evento Facebook

https://www.facebook.com/events/1364875990296102/

Vincenzo Chiarizia

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

FCD CAPISTRELLO HA PRESO IL PORTIERE CLAUDIO SCACCHI

  Il portiere Claudio Scacchi entra a far parte del Fcd Capistrello. L’estremo difensore, considerato …