Paura per i pendolari: bus tra Carsoli e Avezzano finisce fuori strada | ilfaro24.it

Paura per i passeggeri sulla linea Tua. Una delle ruote dell’autobus si è bloccata ed il mezzo, un autobus a due piani, è finito nella corsia opposta.

E’ successo tra Carsoli ed Avezzano ed ha riguardato l’autobus di linea della nuova compagnia dei trasporti Tua (ex Arpa). Per fortuna nessuna vettura sopraggiungeva nell’altra corsia, altrimenti ci sarebbe stata una tragedia. Bravo è stato il conducente del mezzo che ha evitato che il mostro finisse fuori dalla carreggiata.

La Tua adesso è nella bufera: dopo l’aumento del 15% sulle tariffe, nella Marsica si sono registrati diversi episodi che hanno creato molto malumore tra i pendolari. Macchinetta per acquistare i biglietti fuori uso (da anni) alla stazione di Avezzano, file interminabili per i tagliandi, guasti, ritardi, autobus fermi in autostrada.

Insomma, l’avventura della nuova compagnia dei trasporti, tanto sventolata dai vertici regionali e che avrebbe dovuto comportare razionalizzazione e miglioramento del servizio, fin’ora di buono ha comportato solamente le poltrone dei nuovi (e vecchi) dirigenti.

Redazione ilfaro24.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24