PESCARA ESTATICA con GREG & THE FRIGIDAIRES


ESTATICA prosegue con GREG & THE FRIGIDAIRES: domani, domenica 22 luglio, alle 21.30 

PESCARA – Dopo un mese esatto dall’inaugurazione della nuova edizione di Estatica, la kermesse prosegue con il concerto di un altro atteso sopite, tra i più conosciuti e amati dal pubblico, annunciato per domani sera alle 21.30. Appuntamento nell’arena del porto turistico Marina di Pescara con Greg e il suo gruppo, The Frigidaires. 

 

Classe 1963, celebre attore del duo comico Lillo & Greg, oltre ai numerosi impegni per cinema, tv e radio, Claudio Gregori (questo il nome di battesimo) porta avanti da sempre la sua passione per la musica. Per Estatica si esibirà infatti con la sua band mescolando un linguaggio rispettoso delle radici, sia nelle note che nei testi, con l’ironia e il sarcasmo tipico del genere R’n’R. L’intera atmosfera avrà un’energia decisamente garage rock.

I Greg & The Frigidaires sono composti, oltre agli ideatori del gruppo, Greg (voce e chitarra) e Luca Majnardi (voce e tromba), anche da Alex Meozzi (voce e chitarra), Giovanni Campanella (batteria), Giulio Scarpato (basso) e Olimpio Riccardi (voce e sax). Il gruppo stesso si presenta come la più grande, fantastica, brava e immodesta Doo-Wop Band che sia mai esistita!.

Così dopo Riki, Mediterranea, lo Street Food Time, il défilé di moda, una data di circo acrobatico firmato Funambolika e alcuni concerti del Pescara Jazz – questi ultimi ancora in corso – la rassegna si prepara  per un tuffo negli anni ‘50 e ‘60. La serata, firmata You wanna be americano, è un’anteprima della prossima Notte dello Shopping prevista per l’11 agosto. Rock all night vintage party è il titolo scelto e prevede anche cibo a tema (american street food and beer) e DJset di Marco Sburzo Di Pietro.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24