Piero Mazzocchetti in concerto al Teatro Massimo di Pescara

Pescara, 18 ottobre 2017 – Sabato 9 dicembre, alle ore 21, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà al Teatro Massimo di Pescara con il suo “Concerto di Natale”. Organizzazione Best Eventi.

I biglietti sono disponibili sui circuiti TicketOne www.ticketone.it e CiaoTickets www.ciaotickets.com a questi prezzi: 40,25 euro (primo settore numerato), 34,50 euro (secondo settore numerato), 28,75 euro (galleria numerata), 32,20 euro (palchetti numerati). I prezzi dei biglietti sono comprensivi dei diritti di prevendita.

Per informazioni: 085.9047726 www.besteventi.it

Dopo l’esperienza televisiva di “Tale e Quale Show”, il tenore Piero Mazzocchetti si esibirà nel suo Abruzzo con il “Concerto di Natale”.

“Sarà la mia prima data in assoluto dopo la fine del programma” spiega Mazzocchetti, tra i 12 protagonisti della nuova edizione di “Tale e Quale Show”, in onda ogni venerdì in prima serata su Rai1, fino a novembre.

Classici della tradizione natalizia, ma non solo. Il tenore pescarese proporrà al pubblico del Teatro Massimo un viaggio all’interno del suo vasto repertorio, che spazia da pezzi come “Parlami d’amore Mariù” a brani contemporanei. Da Dean Martin a Modugno, da Sinatra a Renato Zero. Non mancheranno omaggi alla canzone napoletana e brani dello stesso Mazzocchetti, come “Schiavo d’amore”, con cui il tenore ha conquistato il terzo posto al Festival di Sanremo nel 2007.

“Sarà un concerto trasversale, un percorso attraverso la musica leggera, il crossover, la lirica” aggiunge. “Ci saranno anche delle novità, legate all’esperienza di Tale e Quale Show. Con la partecipazione al programma, ho voluto dimostrare di essere un artista trasversale, oltre a sfatare il mito che un tenore proponesse soltanto un repertorio classico e fosse solo per coloro che amano la lirica”.

Ad accompagnare il tenore sul palco del Massimo sarà una band composta dai musicisti Roberto Desiderio, Gabriele Pesaresi, Pierluigi Santullo, Francesco Mammola e un quartetto d’archi.

About Redazione - Il Faro 24