POPOLI. CARABINIERI ARRESTANO CINQUANTACINQUENNE SORPRESO CON 11 GR. DI COCAINA


Popoli, (PE). Nella serata di ieri 29 aprile 2020 nel corso di servizi tesi a contrastare i reati connessi al traffico di sostanze stupefacenti i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Popoli, hanno tratto in arresto D.D. cl. 65

I militari durante un posto di controllo lungo la Tiburtina Valeria, fermavano il predetto che a bordo della sua vettura stava rincasando. All’ atto del controllo lo stesso appariva palesemente agitato tanto da insospettire il personale operante che procedeva a perquisizione personale e veicolare.

L’operazione consentiva di appurare come lo stesso avesse nelle sue disponibilità circa 11 grammi di cocaina. La perquisizione estesa all’abitazione del predetto permetteva di rinvenire all’interno della sala da pranzo opportunamente occultato anche un bilancino di precisione utilizzato verosimilmente per confezionare dosi da smerciare sul mercato dei tossicodipendenti.

D.D. dopo le formalità di rito veniva tradotto presso la casa circondariale di Pescara in attesa dell’udienza di convalida dell’arresto.

I Carabinieri, nonostante i numerosi servizi tesi a fronteggiare l’emergenza sanitaria in atto, continuano a svolgere le loro attività istituzionali realizzando un costante controllo del territorio ed una penetrante attività di contrasto dei diversi fenomeni criminali.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24