Promozione, gir. A. Il Luco surclassa il Piano della Lente per 4 a 1


I tifosi del Luco Calcio

Nella giornata di ieri ci sono stati due recuperi per il girone A di Promozione uno, Alba Montaurei – Sant’Omero si è concluso con un pareggio per 2 a 2 grazie alle reti di Di Giamberardino per i padroni di casa, la prima su rigore e con le reti di De Rosa e Pediconi. Con questo pareggio entrambe le formazioni salgono a 4 punti, agganciando Celano e Nuova Santegidiese.

Prima vittoria invece per la formazione di mister Corrado Giannini che vince per 4 a 1 contro il Piano della Lente. Partita più complicata di quanto possa dire il risultato. Infatti al decimo del primo tempo sono proprio gli ospiti a passare in vantaggio con Canzanese, ma la reazione dei padroni di casa non si è fatta attendere e dopo tredici minuti Margagliotti ristabilisce la parità. A fine primo tempo Di Virgilio mette a segno la rete decisiva che porta in vantaggio il Luco. I biancoazzurri nella ripresa si portano sul 3 a 1 con Di Pasquale al 60’ che mette in ghiaccio il risultato prima che Angelucci metta la pietra tombale segnando la rete del definitivo 4 a 1 all’89’.

Primi tre punti stagionali dunque per il Luco che riscatta così l’opaca prestazione della prima giornata contro il Pontevomano

Di seguito possiamo ascoltare la voce di mister Corrado Giannini che commenta la gara di ieri

CORRADO GIANNINI

Vincenzo Chiarizia

Fonte: MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24