QUARANTENNE ARRESTATO PER DROGA DALLA POLIZIA


Nella decorsa giornata, in Roseto degli Abruzzi, una pattuglia della Polizia Stradale –  Distaccamento di Giulianova, nell’ambito dell’attività di vigilanza e controllo su strada ha fermato un veicolo condotto da M.D. di 43 anni, dimorante in quella  cittadina balneare.
Da subito l’uomo si è mostrato in indubbia tensione emotiva ed è stato così che gli Agenti hanno proceduto alla perquisizione personale, del veicolo e domiciliare.
In casa di D.M. i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un cassetto della sala da pranzo, eroina per 2 gr. e un bilancino di precisione. Nascosti in un cofanetto sistemato sopra il televisore, sono stati poi trovati 7 gr. di hashish e 2 di marijuana. Metadone, infine, è stato rinvenuto in camera da letto, unitamente a cellophane trasparente, tagliato in forma circolare per il confezionamento delle dosi da smerciare.
Condotto in ufficio l’uomo, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica che ne ha stabilito gli arresti domiciliari.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

Tese correnti molto fresche soffieranno sull’Abruzzo. Temporali o acquazzoni nella notte, poi migliora

Meteo Nowcasting. Dal radar doppler della Protezione Civile (girovaghi.it), il fronte temporalesco seguito da aria …