QUARANTENNE ARRESTATO PER DROGA DALLA POLIZIA


Nella decorsa giornata, in Roseto degli Abruzzi, una pattuglia della Polizia Stradale –  Distaccamento di Giulianova, nell’ambito dell’attività di vigilanza e controllo su strada ha fermato un veicolo condotto da M.D. di 43 anni, dimorante in quella  cittadina balneare.
Da subito l’uomo si è mostrato in indubbia tensione emotiva ed è stato così che gli Agenti hanno proceduto alla perquisizione personale, del veicolo e domiciliare.
In casa di D.M. i poliziotti hanno rinvenuto, all’interno di un cassetto della sala da pranzo, eroina per 2 gr. e un bilancino di precisione. Nascosti in un cofanetto sistemato sopra il televisore, sono stati poi trovati 7 gr. di hashish e 2 di marijuana. Metadone, infine, è stato rinvenuto in camera da letto, unitamente a cellophane trasparente, tagliato in forma circolare per il confezionamento delle dosi da smerciare.
Condotto in ufficio l’uomo, dopo le formalità di rito, è stato posto a disposizione della Procura della Repubblica che ne ha stabilito gli arresti domiciliari.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

PESCARA: ARRESTATI DUE FRATELLI ORIGINARI DELLA PROVINCIA DI FOGGIA PER SPACCIO, UNO ERA AGLI ARRESTI DOMICILIARI PER OMICIDIO

Nella serata di ieri la Polizia di Stato ha arrestato due fratelli, G.V. 30 anni …