Enzo Di Natale

Recupero Serie D, domani Avezzano in campo contro il Sansepolcro

Salvo peggioramenti climatici delle prossime ore, l’Avezzano Calcio tornerà in campo domani nel recupero della prima giornata di ritorno contro i toscani del Vivi Altotevere Sansepolcro. Il match, rinviato già l’8 e il 18 gennaio causa campo impraticabile, si preannuncia caldissimo in quanto in palio ci saranno punti pesanti in chiave playoff. I marsicani, dopo la vittoria a tavolino per 3 a 0 contro il Foligno, occupano l’ottavo posto in classifica a quota 29 punti a sette lunghezze dall’ultimo posto utile per gli spareggi per accedere in Lega Pro. Il Sansepolcro insegue a quota 28 con una partita in meno rispetto ai biancoverdi (la sfida di domenica scorsa contro la Nuorese è stata rinviata per neve).
Per Pino Tortora un’occasione da non fallire per continuare la striscia positiva di quattro risultati utili consecutivi e rilanciarsi definitivamente in chiave playoff, obiettivo dichiarato del presidente Gianni Paris. Anche il Sansepolcro viene da una lunga striscia positiva di risultati: dopo il pesante 5-0 subito ad Arzachena, i bianconeri toscani hanno collezionato quattro vittorie consecutive contro Città di Castello (4-0), Flaminia (3-0), Foligno (3-0 a tavolino) e Albalonga (3-0). Una squadra in crescita rispetto alla prima parte del torneo inaugurato proprio dalla sconfitta interna contro i biancoverdi (reti di Aquino e Leto su rigore).
Fischio d’inizio alle 14.30 in uno Stadio “Dei Marsi” che si preannuncia tristemente deserto e su un terreno di gioco sgomberato dalla neve nei giorni scorsi con la prima squadra che si è allenata presso il Marsica Sporting Center.

Leggi anche su MarsicaSportiva.it

About Redazione - Il Faro 24