RIQUALIFICAZIONE CAMPO DI CALCIO DI ANTROSANO, IL PRESIDENTE DELL’ ASD PUCETTA MACEROLA RINGRAZIA L’AMMINISTRAZIONE COMUNALE DI AVEZZANO PER IL LAVORO E FA ALCUNE PRECISAZIONI


L’ASD Pucetta, nella persona del presidente Renato Macerola, in accordo con tutta la dirigenza, ringrazia l’amministrazione del Comune di Avezzano per l’impegno profuso per la realizzazione del campo in erba sintetica all’impianto di Antrosano.

Tuttavia Macerola vuole precisare: “Dire che il campo di Antrosano versava in pessime condizioni, come espresso dal consigliere di maggioranza Giovanni Luccitti, non è esatto. Certo, stiamo parlando di un campo in pozzolana, ma la manutenzione di tutta la struttura è sempre stata a carico dell’ASD Pucetta, che con sacrificio e sforzi economici, provate dalle fatture protocollate dal Comune, è riuscita a permettere a tanti ragazzi del posto di giocare in campionati federali. D’altronde se fosse stato realmente in pessime condizioni, Luccitti pensa che la LND vi avrebbe consentito la disputa delle partite del campionato di Promozione o della Juniores Elite?”

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24