San Benedetto dei Marsi. Intervista a Domenico Morfeo


Nella giornata di ieri su  Marsicasportiva.it è stato raccontato in esclusiva dell’ingresso di Domenico Morfeo nella società del San Benedetto dei Marsi e proprio pochi minuti fa lo abbiamo raggiunto telefonicamente per fargli un paio di domande.

Morfeo sappiamo che da anni lei ha supportato da dietro le quinte la società giallorossa. Cosa l’ha spinta quest’anno ad entrare in società?
“Mi ha spinto la passione del Paese ed il calore dei sambenedettesi. Hanno conquistato la Promozione facendo grandissimi sacrifici. Inoltre ho visto che c’era bisogno di una mano e dato che c’è un forte legame l’amicizia col presidente Cerasani, mi ha fatto molto piacere accettare la proposta del presidente che, tengo a ricordare, tiene molto alla sua squadra. Poi è chiaro che avendo praticato questo sport in passato, conosco le dinamiche che fanno parte della gestione della società.”

Quali saranno gli obiettivi del prossimo campionato del San Benedetto dei Marsi?
“Il nostro obiettivo è quello di mantenere la categoria, diciamo una salvezza tranquilla.”

Con quale incarico entra a far parte della società?
“Ancora non è stato deciso e comunque per me non è importante. L’unica certezza societaria è il presidente Cerasani.”

Ha avuto modo di vedere qualche partita del San Benedetto dei Marsi? Che idea si è fatta sulla squadra e su mister Di Genova?
“Sono davvero una buona squadra ben messa in campo da mister Di Genova e che gioca un buon calcio. Nelle partite che ho visto mi è piaciuta soprattutto la rabbia, la voglia e l’entusiasmo che hanno messo in campo.”

Nei prossimi giorni verrà ratificato l’intero assetto societario.

VINCENZO CHIARIZIA

(Fonte MarsicaSportiva.it)

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

AVEZZANO. AVVISO ALLA CITTADINANZA

Causa maltempo, l’ufficio #Cultura del Comune di Avezzano comunica che lo spettacolo di questa sera, che si sarebbe dovuto …