San Giovanni Teatino, sindaco Marinucci premia la società di produzioni televisive “Cinevideo”


 

Il Sindaco Luciano Marinucci ha premiato Adriano Bonomo titolare della società di produzioni televisive “Cinevideo” con sede a San Giovanni Teatino in via Treviso. La cerimonia di consegna della targa con il logo dell’amministrazione comunale si è svolta questa mattina a Palazzo di Città con la partecipazione di Paolo Minnucci dell’agenzia “Promozione Spettacoli srl”, partner dell’iniziativa.

“Per me è sempre un piacere e un onore poter premiare chi porta in alto il nome di San Giovanni Teatino in Italia e nel mondo – ha dichiarato il Sindaco Luciano Marinucci al momento della consegna – è questo il caso di Adriano Buonomo che, facendo impresa, ha raggiunto risultati eccellenti e innovativi nel proprio settore.”

 

“Nel 1983, dopo una lunga esperienza al servizio della Rai e delle televisioni locali, nasce Cinevideo. La grande passione del fondatore Adriano Buonomo per le riprese cinematografiche e televisive lo spinge a mettersi in proprio e l’azienda si affaccia sul mercato, realizzando documentari, redazionali, filmati pubblicitari e servizi per i maggiori Tg e programmi RAI. Negli anni crea servizi competitivi, passando dalla prima telecamera – una JVC KY1900E tritubo Saticon – a una flotta di OB Van in HD, in grado di coprire produzioni impegnative come il Campionato di Calcio di Serie A e B, il Six Nations, l’Heineken Cup di Rugby, il Campionato di Basket e Volley Italiano, i collegamenti RAI per le più importanti trasmissioni come Domenica IN, Chi l’ha visto, Vita in diretta e tanto altro”.

L’ azienda Cinevideo è  certificata ISO 9001 dal R.I.N.A. per l’elevato standard qualitativo garantito in tutta la catena di produzione.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24