SCANNO – TRAGEDIA SFIORATA CADE ENORME MASSO SULLA STRADA


Non è la prima volta che viene sfiorata la tragedia su quel tratto di strada, a ridosso della diga del lago. A rischiare grosso è stato un automobilista che stava sopraggiungendo poco dopo che il masso si è distaccato dal costone. Nonostante le reti di contenimento, il pesante ammasso roccioso ha comunque raggiunto la carreggiata. A rimuoverlo, dopo che è stato lanciato l’allarme, sono stati gli operai della Provincia. Ma intanto cresce l’apprensione per il più volte denunciato stato di pericolosità della Anversa-Scanno, arteria la cui manutenzione è stata negli anni trascurata dalla Provincia per la nota carenza di fondi.

 

( Cicchetti Ivan )

 

Commenti Facebook

About Ivan Cicchetti

Ivan Cicchetti
Nasce a Roma nel 1978, scrittore, poeta, novellista e librettista teatrale. Nel 2008 e nel 2009 è stato responsabile della sala stampa della mostra internazionale AQUILA ANTIQUA a L'Aquila. E' stato collaboratore di diverse testate giornalistiche abruzzesi. Da Settembre 2017 collabora come giornalista con la testata IL FARO 24 NEWS

Potrebbe interessarti:

ANIMALISTI ONLUS CONTRO DIVIETO DI SFAMARE I GATTI A COCULLO

“Il Sindaco di Cocullo (AQ), Sandro Chiocchio, ha firmato delle disposizioni in merito alla somministrazione di alimenti …