TAGLIACOZZO. PERCORSI DI ASSISTENZA E DI INFORMAZIONE SULLA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA – SLA


Domani, venerdì 7 dicembre, a partire dalle ore 15.00, nel Teatro Talia avrà luogo un Convegno dal tema “PERCORSI DI ASSISTENZA E DI INFORMAZIONE SULLA SCLEROSI LATERALE AMIOTROFICA – SLA” con il Patrocinio della Città di Tagliacozzo, a cura del Tribunale del Malato.
Saluti istituzionali dell’Assessore regionale Lorenzo Berardinetti, del Sindaco Vincenzo Giovagnorio e dell’Assessore alle Politiche sociali Manuela Marletta.
Interverranno il Prof. Carmine Marini dell’Università di L’Aquila, la Dott.ssa Federica De Santis della Neurologia e il Dott. Claudio Bianchi Pneumatologo dell’Ospedale di Avezzano, il Dott. Marco Di Norcia dell’Associazione Italiana SLA, il Dott. Mauro Pichezzi dell’Associazione “Vivi la vita”, la Dott.ssa Anna Di Censo Assistente Sociale, la Dott.ssa Fabrizia Colone dell’ADI Presidio Ospedaliero di Tagliacozzo e i Dott.ri Lorenzo Pendenza e Maria Augusta Lucidi Medici di base.
Sabato 15 dicembre, alle ore 21.00 presso il Teatro dei Marsi ad Avezzano avrà luogo lo spettacolo di beneficienza “Stephen Hawking” a cura di Sergio Meogrossi, il cui ricavato sarà devoluto in beneficienza in favore dell’Associazione Italiana SLA onlus (prezzo del biglietto d’ingresso € 10).

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24