Tennis di alto livello in città. Al via sabato l’Open città di Avezzano


Il 15 luglio è alle porte ed il Presidente Vincenzo Cellini, con l’aiuto del direttivo, sta ultimando gli ultimi preparativi per dare il via all’ormai tradizionale Open città di Avezzano.

La visibilità avuta dalla struttura in questo ultimo anno, complici gli ottimi risultati dell’attività agonistica e sociale, ha portato molte attività ad offrirsi come sponsor per le varie manifestazioni ed il nome di questo Open sarà legato all’accordo con Ge.Vi, che permetterà alla città di ospitare il torneo con il montepremi più alto in Abruzzo e tra i primi in Italia.

Soddisfatto è il direttore tecnico Andrea Di Vito per il livello tennistico che sicuramente sarà in grado di garantire questa manifestazione così importante, che vedrà protagonisti molti atleti provenienti dal settore agonistico dello stesso circolo, con la possibile presenza del gioiellino di casa Gianluca Di Nicola, impegnato in questi mesi nei Challenger ATP dove sta ben figurando.

Saranno molti gli atleti professionisti che si daranno battaglia sui campi in terra rossa del circolo tennis Avezzano, attratti da un montepremi elevato e da un livello di gioco di categoria superiore.

Il circolo vi aspetta numerosi, buon tennis a tutti.

Da @MarsicaSportiva.it

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

La corsa degli italiani

Non solo Fiandre. Il Belgio è altro, molto di più. Il Belgio è anche Vallonia, …