Torneo Nazionale di Judo, bene il C.s.e.n. abruzzese


Anche quest’anno la rappresentativa regionale C.s.e.n. di judo ottiene due strepitosi risultati all’importantissimo Torne Nazionale di Judo che si disputa ad Osimo ormai da 8 anni.
Nella due giorni ( sabato 28 e domenica 29 maggio) , la rappresentativa si è classificata 3^ il sabato nel torneo dedicato ai Preagonisti ( dai 5 agli 11 anni), e poi ha completato il meraviglioso fine settimana classificandosi 3^ anche la domenica nel torneo dedicato agli agonisti ,dai 12 anni a salire, con 5 medaglie d’oro, 13 medaglie d’argento e 5 medaglie di bronzo.
Il Responsabile regionale M* Giovanni Innamorati ringrazia tutti i tecnici e le loro a.s.d. ( C.s.c.r. Piergiorgio Frassati- Kodokan Chieti – Judo Kai Yama Arashi- Sakura Pescara- Il Salice- Tanjo a.s.d.) che si sono unite in una collaborazione che ha il solo scopo di promuovere lo sport del judo e di far capire ai ragazzi che uniti si può fare sempre di più, e la dimostrazione viene proprio dai risultati della rappresentativa che negli ultimi tre anni porta il nome della nostra regione sui podi di tutta l’Italia.

Fonte MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24