Un film girato a Santo Stefano di Sessanio in onda su Rai Uno domani (FOTO)


“Piccoli segreti Grandi Bugie”  prodotto da Pepito Produzioni va  in onda Domani 15 dicembre in prima serata su Rai 1girato in parte a Santo Stefano di Sessanio , nella commedia i luoghi e le ambientazioni sono quelli reali, il Borgo di Santo Stefano e l’Albergo diffuso Sextantio .

Il film tv “Piccoli segreti grandi bugie” andrà in onda Domani giovedì 15 per la regia di Fabrizio Costa con Chiara Francini (che vediamo tutte le domeniche su Rai 1 al fianco di Pippo Baudo) e Giuseppe Zeno e darà ampio risalto al territorio e alle tradizioni locali.

In Piccoli segreti grandi bugie una spumeggiante giornalista (Chiara Francini) si confronta con un uomo affascinante (Giuseppe Zeno) in un’esilarante commedia degli equivoci barcamenandosi tra segreti e bugie. Chi la spunterà?

L’attore interpreta Luca Visconti, ex workaholic, proprietario di un raffinato albergo che si trova a Santo Stefano di Sessania, uno paesino dell’Abruzzo danneggiato da un recente terremoto. A determinare l’incontro con Isa Martelli, la 35enne giornalista di Torino portata in scena dalla Francini, è un equivocato scambio di valige in aeroporto.

I due si conosceranno per la prima volta in un aeroporto. Il caso però vuole che Isa quasi inconsapevolmente pubblichi una cattiva recensione sull’attività lavorativa dell’uomo e questa cosa creerà incomprensioni tra i due innamorati.Il caso però vuole che Isa quasi inconsapevolmente pubblichi una cattiva recensione sull’attività lavorativa dell’uomo e questa cosa creerà incomprensioni tra i due innamorati. Le cose inoltre saranno ancora più complicate in quanto Luca è anche sposato e sua moglie non avrà intenzione di lasciarlo andare. Nel film tv hanno recitato anche Lavinia Biagi, Paolo Romano, Sara D’Amario e Maria Luisa De Crescenzo.

FB_IMG_1480617845193 image (1) image (2) IMG-20151016-WA0006 IMG-20151016-WA0007 IMG-20151017-WA0009

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24