Sara Tommasi, nuova vita da dirigente della S.S. Marruvium

San Benedetto dei Marsi. “Sto bene, ho passato un momento in cui non stavo in forma, adesso darò il meglio di me”. Queste le prime dichiarazioni rilasciate da Sara Tommasi in qualità di dirigente della società calcistica Marruvium di San Benedetto dei Marsi.

Negli ultimi mesi l’ex show-girl era cliccatissima per la sua storia con Andrea Diprè ed il loro stile di vita poco ortodosso, adesso invece Sara ha cambiato vita, manager ed avvocato e conta di ripartire da zero. Settimio Colangelo si occuperà di lei come manager mentre Pierluigi Oddi svolgerà la mansione di avvocato per l’ex starlette. A San Benedetto Sara raggiunge i suoi genitori e cercherà di lasciarsi alle spalle le cronache ultime riguardanti la sua vita privata e professionale.

Afferma il presidente Romeo D’amore: “Siamo contenti ed onorati di avere in società una showgirl come Sara. Devo ringraziare il suo agente e nonchè mio grande amico Settimio Colangelo, che ci ha dato questa grande possibilità. Siamo una società molto seria e si troverà sicuramente bene qui con noi”.

Di seguito le foto che ritraggono Sara Tommasi con dirigenti e giocatori della società marsicana:

 

About Redazione - Il Faro 24