AF.UT. AZIENDA METALMECCANICA TOSCANA CERCA DUE OPERAI


La richiesta è stata postata sui social, sulla pagina FB “Gruppo Agricolo – L’Abruzzese fuori sede”,  da Angelo Aldi, uomo di origini abruzzesi che vive a Cortona, in Toscana dove fa parte della direzione di una azienda metalmeccanica.

“Mi chiamo Angelo Aldi”, scrive,  “sono un abruzzese emigrato in Toscana da piccolo che adesso fa parte della direzione di una azienda metalmeccanica a Cortona.

Questa si chiama Af.Ut., ed insieme al fondatore stiamo cercando due periti meccanici o operai specializzati che abbiano le basi per lavorare alle macchine cnc. Il contratto che proponiamo è indeterminato dopo una prova di 3 mesi, ma questo lo valuteremo dopo i due colloqui che i candidati dovranno fare. Mi rivolgo a questa pagina, perché abbiamo molta difficoltà a trovare gente brava, onesta ed intraprendente, e so fin dalla nascita che l’abruzzese è forte e gentile: credo in queste qualità.

Se questo messaggio verrà pubblicato nel gruppo, chiedo gentilmente di essere contatto in privato. Questo per me è un modo per aiutare i miei amati compari a vivere fuori sede dignitosamente. Un saluto”.

Gli interessati possono trovare il contatto del signor Aldi, su FB.

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24