Aielli. Musica e buon cibo si mescolano per celebrare al meglio il borgo delle stelle


Una settimana piena di eventi vi aspetta ad Aielli (AQ), dove da giovedì 9 agosto a domenica 12 una serie di eventi si alterneranno in occasione dei festeggiamenti dei Santi Patroni.

Si parte giovedì 9, con l’ormai affermata “Sagra degli gnocchi” in piazza Filippo Angelitti con l’accompagnamento musicale del duo “Ballomania

Venerdì 10 Agosto, San Lorenzo sotto le stelle vi conquisterà, Aielli cadrà nel buio per darvi la possibilità di osservare al meglio le stelle, degustando un buon risotto e dell’ottimo vino.  Emy e maridó accompagneranno la serata con le loro dolci note. A seguire, ai piedi della Torre delle Stelle e del murales “Fontamara” ci sarà il dj set con Luigi Venditti e Valerio Collalto accompagnati dalle percussioni di Alessandro Palumbo.

Sabato 11 si balla con i “Back to the swing” e, a seguire, direttamente da Radio 105 Paolo Noise.

A chiudere la festa, domenica 12, ci saranno i TRI, cover tributo al rock italiano con i grandi successi di Vasco Rossi, Ligabue e Piero Pelù.

Commenti Facebook

About Andrea Di Pietro

Andrea Di Pietro, 35 anni penna e fotografo dello sport e della cronaca abruzzese. Dal 2015 collabora con ilfaro24 e Marsicasportiva. Dal 2017 avvia la collaborazione con il quotidiano IlCentro, scrivendo del campionato di Promozione girone A e B