Amazon Business

Andrea Favoriti Vice Presidente del "Patto territoriale Marsica"


Andrea Favoriti è il nuovo vice presidente del patto territoriale Marsica, l’importante consorzio costituito da enti locali, soggetti pubblici, privati ed imprese.

Andrea Favoriti, laureato in Medicina e Chirurgia all’Università di Roma La Sapienza, in campo medico ha conseguito varie specializzazioni: Medicina generale, igiene ed organizzazione dei servizi ospedalieri, chirurgia vascolare,  storia della medicina, ha conseguito inoltre un dottorato di ricerca in applicazioni tecnologiche in chirurgia. Favoriti è inoltre Dirigente Asl in chirurgia generale, medico legale, specialista in agopuntura.

Andrea è il capostipite di una Famiglia di Medici ed imprenditori operanti in tutto il territorio nazionale con una fitta rete di imprese soprattutto nella sanità ma indirizzati anche nei più svariati campi.

Esperto di Economia e Finanza ha frequentato un Master di Economia e Management in sanità, corso teorico pratico per dirigenti per l’accertamento delle capacità operative e le tecniche manageriali per la gestione dei servizi.

Già Presidente di banca, è stato sindaco di Lecce nei Marsi.

Favoriti è da Sempre una persona vicina al popolo , umile medico disponibile vicino a tutti soprattutto ai bisognosi.

Redazione ilfaro24.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

TUTELA DELL’AMBIENTE, BRACCO: “E’ ABISSO ABRUZZO”

“Riguardo la protezione e tutela dell’ambiente, la Regione Abruzzo non vanta una normativa tesa a …