Avezzano: dopo l’affluenza alla distribuzione alimentare Natalizia, CasaPound ripropone l’iniziativa


Avezzano, 3 Gennaio. In occasione delle feste natalizie CasaPound ha dato il via ad una serie di speciali distribuzioni alimentari a favore delle famiglie marsicane in difficoltà economica. Data la grande affluenza, purtroppo, di famiglie italiane bisognose durante la giornata di distribuzione del 27 Dicembre, CasaPound ha deciso di rinnovare l’iniziativa. Tutto pronto quindi per il 5 Gennaio, quando dalle ore 18:00 alle ore 20:00, nei locali della sezione marsicana del Movimento in Via Marconi, 58, si ripeterà l’iniziativa.
“Sono anni ormai che con CasaPound organizziamo delle distribuzioni alimentari per le famiglie marsicane costrette a vivere in una situazione di grave difficoltà economica – afferma  in una nota Mario Angelucci, responsabile di CasaPound Avezzano -“ovviamente il nostro obiettivo è quello di aiutare, grazie alla solidarietà dei cittadini e dei nostri militanti, le famiglie di italiani che non riescono ad arrivare a fine mese. CasaPound è l’unica a dedicarsi ai propri connazionali.”
“Per noi ogni italiano merita una vita dignitosa e, particolarmente in occasione del Natale, ci piace pensare che riusciremo, anche solo in minima parte, a regalare a queste persone un po’ di serenità e un pasto completo. Ricordiamo a tutti – conclude Angelucci – che per noi la solidarietà non è un business e i marsicani ci troveranno sempre al loro fianco, come è sempre stato.”

distribuziona natalizia casapound

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24