Confermate le indiscrezioni: Lorenzo Altobelli e Michele Fazi sono del San Benedetto Venere. Preso anche Cornacchia


Lorenzo Altobelli, foto del G.S. Pizzoli
Lorenzo Altobelli, foto del G.S. Pizzoli

Mercato col botto quello che stanno mettendo in scena la società San Benedetto Venere nata dalla unione della S.S. San Benedetto A.S.D. e Venere Calcio. Ed è notizia dell’ultim’ora che le indiscrezioni di MarsicaSportiva.it trovano conferma dai fatti: Lorenzo Altobelli è ufficialmente un giocatore del San Benedetto Venere. Proprio ieri vi avevamo preannunciato la trattativa tra la società giallorossoverde e l’attaccante ex G.S.Pizzoli. Trattativa che, notizia degli ultimi minuti, è andata in porto grazie all’ottimo lavoro svolto dai dirigenti della compagine marsicana che hanno convinto il calciatore a sposare il progetto. Non è stato facile bruciare la concorrenza, è stata una trattativa lunga condotta bene a fari spenti e che è iniziata un mese fa. Antonio Cerasani, il figlio del presidente nonché dirigente, è andato al mare a Francavilla, dove il giocatore era in vacanza con la fidanzata, per convincerlo ad accettare di giocare nel Fucino.

Il Colpo Altobelli allontana dunque, come era prevedibile, l’ex Tagliacozzo Luigi Marinova che torna ad essere sul mercato. E’ arrivata una nota in redazione dello stesso calciatore che precisa “Non c’è stato più l’accordo tra me e la società del San Benedetto Venere. Smentisco dunque le mie dichiarazioni precedenti e resto in attesa di un’opportunità.”

Michele Fazi
Michele Fazi

Il San Benedetto Venere del duo Ferzoco-Cerasani con Lorenzo Altobelli, si assicura così le prestazioni di un pezzo da novanta che nelle ultime stagioni è sempre andato in doppia cifra. Ma oltre l’ufficialità dell’ex Amiternina, Cerasani con un post sui social annuncia l’arrivo anche dell’ex Monterotondo Michele Fazi, confermando dunque le altre indiscrezioni di MarsicaSportiva.it, e di Angelo Cornacchia dal Luco Calcio.

Di seguito il comunicato di Beniamino Cerasani affidato ai social

“Volevo informare tutti i nostri tifosi” dice il post di Cerasani che prosegue “che stiamo cercando di fare una squadra di vertice. Posso confermare Cristian Zarini Daniele Di Vincenzo, e gli arrivi di Michele FaziAngelo Cornacchia, ma sopratutto di uno dei più forti attaccanti della categoria: Lorenzo Altobelli…Il lupo di Filetto. I lupi non moriranno mai.”

(d.d.n e v.c.)

Fonte Redazione MarsicaSportiva.it

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24