E’ nato Pubblimprese, il portale delle aziende italiane: scopriamolo insieme


Pubblimprese è un portale italiano creato con l’obiettivo di apportare vantaggi alle aziende italiane.

Il portale è strutturato in modo da dare la massima visibilità a tutti coloro che vi iscrivono la propria attività. Chiunque può registrarsi sul Portale sia esso un titolare d’azienda, un libero professionista, un dipendente etc. Gli utenti iscritti possono usufruire di servizi completamente gratuiti e di servizi a pagamento.

Per ciò che concerne i servizi a pagamento si rimanda alla pagina Pubblicità, tutto il resto dei servizi è a titolo gratuito.

La struttura del portale è molto semplice: le aziende si iscrivono scegliendo la categoria e poi la sottocategoria più appropriata alla propria attività, inserendo logo, immagini e descrizione, al momento dell’attivazione del profilo il sistema crea automaticamente un sito web per l’impresa iscritta.

Accedendo al pannello di controllo si ha la possibilità di modificare il profilo e di inserire annunci gratuiti. Questi ultimi vengono visualizzati sia nella sezione Pubblimprese Annunci, sia sottoforma di Prodotti e/o servizi all’interno del sito aziendale creato al momento della registrazione.

Tra gli altri vantaggi che si hanno registrandosi sul Portale annoveriamo la possibilità di scaricare documenti molto utili alla gestione aziendale. Per scaricare tali documenti bisogna entrare nella pagina download dove si possono trovare esempi, modelli business plan e molto altro ancora.

Per le informazioni riguardanti i servizi a pagamento, come ad esempio l’acquisto di un banner, campagne pubblicitarie tramite email basta inviare una email a commerciale@pubblimprese.com oppure riempire il modulo nella pagina Pubblicità ed il nostro staff provvederà a fornire prezzi e modalità.

Vantaggi per le aziende che si iscrivono al Portale Pubblimprese:

  • Visibilità sul web
  • Sito personalizzato
  • Inserimento annunci ed eventi
  • Download – Possibilità di scaricare documenti e modelli utili alla gestione d’impresa

Per maggiori informazioni visitare il sito http://pubblimprese.com/

 

 

 

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24