Eccellenza: Francavilla in trasferta nelle Marche per l’andata della finale dei play off


Il Francavilla di mister Montani si gioca tutto. Dopo una stagione lunga ed estenuante, gli abruzzesi si apprestano a giocare la gara che vale una stagione in quel di Cerreto D’Asi, in provincia di Ancona.

I giallorossi, infatti, saranno impegnati, lontano dalle mura amiche, nella finale di andata della fase nazionale dei play off di Eccellenza, contro i marchigiani del Fabriano Cerreto.

Il Francavilla arriva a questo importante appuntamento dopo aver eliminato, nel turno precedente, gli umbri dell’Angelana mentre il Fabriano ha avuto la meglio, invece, sui toscani del Roselle 2012.

Per gli abruzzesi sarà molto importante cercare di ottenere un risultato positivo, magari mettendo a segno qualche marcatura che potrebbe rivelarsi decisiva in vista del doppio confronto e che potrebbe spianare la strada verso la serie D.

La posta in palio è altissima, quindi inizialmente le squadre si studieranno e il tatticismo la farà da padrone ma in seguito le qualità tecniche delle due formazioni daranno luogo ad un grande spettacolo.

Probabili formazioni:

Fabriano Cerreto: Spitoni, Girolamini, Lapi, Colombaretti, Balducci, Scotini, Savelli, Omiccoli, Trillini, Tittarelli, Piergallini.

All. Simone Pazzaglia.

Francavilla: Spacca, Di Sabatino, Di Lallo, Borghetti, Di Pietrantonio, Di Giovanni, Milizia, Petrone, Rodia, Miccichè, Galli.

All. Fabio Montani.

 

Marco Rosati

 

Da @MarsicaSporva.it

 

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24