Offerta mypos a 29€

ELEZIONI REGIONALI. L’AVVOCATO ALESSANDRA RICCI CORRERÀ CON IL CENTRODESTRA


Dopo anni, Tagliacozzo esprimerà un unico candidato negli schieramenti principali alle prossime elezioni regionali. Sarà l’avvocato Alessandra Ricci a scendere in campo nella lista civica Azione Politica per Marco Marsilio Presidente.

La candidatura della Ricci è stata condivisa da un ampio campo di forze civiche e sociali, di associazionismo e, naturalmente, dalle forze di centrodestra del territorio. Una candidatura, dunque, non calata dall’alto ma fortemente rappresentativa del territorio.

Tagliacozzo ha la forza e la capacità di esprimere un candidato che rappresenti realmente il bene del territorio. Alessandra Ricci è una madre e un avvocato modello, una donna che si è messa a disposizione della propria terra e sulla quale, ci si augura, convergeranno i consensi dei cittadini. Dopo tantissimi anni Tagliacozzo, esprimendo un unico candidato tra gli schieramenti principali, può pensare di tornare ad avere una politica che guarda avanti e che si muove nell’interesse del proprio territorio.

«Essere l’unica candidata della città di Tagliacozzo mi fa onore e mi dà consapevolezza del grande impegno che ci siamo assunti, che è un impegno collettivo volto a dare rappresentanza al territorio nella sua interezza. Vogliamo dialogare con chiunque abbia desiderio di condividere idee e programmi di lavoro utili allo sviluppo di questo territorio e per questo intendo essere il punto di riferimento per le domande e le esigenze della collettività», afferma Alessandra Ricci. «L’impegno operoso di tutti è la garanzia di una comunità che voglia crescere nel benessere e tornare a offrire un futuro alle giovani generazioni. L’efficienza amministrativa deve sempre trovare la sua base nella partecipazione e nel coinvolgimento dei cittadini, delle imprese, delle professioni, delle associazioni e di tutte le realtà della nostra comunità. Il dialogo e il confronto devono tornare a essere lo strumento principale della politica. Soltanto così il nostro territorio potrà riprendere in mano il suo futuro dopo essere stato usato solo come bacino di voti. Per questo devono finire le divisioni tra le fazioni che indeboliscono la comunità: sono la candidata al servizio del territorio».

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24