Amazon Business

Esordio vittorioso della "Volley Club Marsica"


Si é disputata domenica 6 novembre, presso la palestra della Scuola Giovanni XXIII di Avezzano, la prima partita del campionato maschile di serie D della “Volley Club Marsica”, la squadra che lo scorso anno si é guadagnata la promozione alla serie superiore dopo un torneo incerto sino alla fine, che ha affrontato in questo confronto di esordio la giovane compagine del “Pescara 3”, sconfiggendola con il risultato di 3 set a 1.
La partita é stata molto combattuta: primo set sempre in bilico e vinto dalla squadra marsicana con un il “tiratissimo” punteggio di 27 a 25.
Il quarto e decisivo set é stato anch’esso estremamente combattuto: i giocatori del Pescara hanno tentato sino all’ultimo di riportare in pareggio il match, ma ad aggiudicarselo, ed a portare quindi la vittoria a casa, é stata la squadra locale con un 25 a 23.
In campo é emersa la voglia di vincere e la concentrazione di entrambe le squadre.
La tensione é stata palpabile durante l’intera partita, raggiungendo il culmine nei diversi momenti in cui le squadre hanno combattuto “punto a punto”!
Alla fine dell’incontro gli atleti della compagine marsicana hanno mostrato tutta la loro soddisfazione, che trova riscontro nelle parole dell’Ing. Mario Vitale, Presidente dell’Associazione “Faro” sponsor ufficiale della squadra maschile della “Volley Club Marsica”, “ho assistito ad una grande partita, mi complimento con tutti i giocatori della squadra, con l’allenatore ed i dirigenti, é stata una vittoria frutto dell’impegno e della passione con cui é stato affrontato l’incontro; poter dare un modesto contributo a questo gruppo, che si prodiga per avvicinare i giovani, ragazzi e ragazze, alla pratica di uno sport bellissimo, educandoli e facendoli divertire, mi riempie di orgoglio”!

Commenti Facebook

About Redazione - Il Faro 24

Redazione - Il Faro 24

Potrebbe interessarti:

CONTRIBUTI A FONDO PERDUTO PER LE IMPRESE TURISTICHE: BERARDINETTI ILLUSTRA IL NUOVO BANDO DELLA L.R. 77/2000

Si terrà martedì 23 ottobre, a partire dalle 17,30, all’interno della sala conferenza della Comunità …